Come noleggiare

1) Scegli l'articolo che ti interessa tra i tanti disponibili. Sfoglia il nostro catalogo, troverai facilmente quello che stai cercando. Decidi quando noleggiare, per quanto tempo (un giorno, un anno... a tua scelta) e indicaci dove dovrà essere effettuata la consegna e il ririro.
 
2) Invia una richiesta a Nolofit, tramite mail, utilizzando il modulo di richiesta preventivo oppure telefondando direttamente al servizio clienti allo 06.41217497. Verificheremo la disponibilità degli articoli sulla base della tua richiesta e del periodo e ti ricontatteremo per proporti la soluzione migliore compresa di trasporto e ritiro presso l'indirizzo che ci fornirai.
 
3) Una volta accettata la proposta ed effettuato il pagamento, l'articolo verrà consegnato alla data e nel luogo stabilito e ritirato al termine del noleggio. Spediamo in tutt'Italia. Il servizio è curato da Bartolini.
 
Nel caso in cui al termine del noleggio vogliate rinnovarlo per un periodo a vostra scelta, sostituire l'articolo con un altro a catalogo oppure acquistare l'articolo noleggiato sarà sufficiente comunicarlo al servizio clienti Nolofit che svolgerà tutte le pratiche del caso e vi darà le indicazioni da seguire.