Trasporto

Trasporto e montaggio sono gestiti tramite corriere Bartolini, il costo dipende dal peso e dal numero di attrezzature noleggiate oltre che dalla destinazione finale. Una volta dato in gestione a Bartolini il trasporto e la consegna delle attrezzature noleggiate avviene entro 48 ore.

Bartolini assicura l'alta qualità del servizio in tutt'Italia. Il cliente deve sempre verificare che l'attrezzatura sportiva venga consegnata nella sua interezza e integralmente prima di firmare l'accettazione della consegna stessa. Per fare questo sarà opportuno confrontare la bolla di accompagnamento con la mail inviata da Nolofit al momento della conferma dell'ordine ed effettuare un attento esame visivo dei colli cin consegna. Il servizio clienti negli orari specificati sarà sempre a vostra disposizione per eventuali ulteriori verifiche.

Nel caso in cui non vi troviate in casa al momento della consegna Bartolini provvederà a trattenere l'attrezzatura nei suoi magazzini fino al nuovo tentativo di recapito. Verrà lasciata un avviso dell'avvenuto tentativo con le informazioni necessarie per mettersi eventualmente in contatto con il trasportatore e prendere opportuni accordi per la nuova consegna. Durante il perfezionamento del contratto di noleggio è possibile indicare preferenze circa gli orari di consegna, queste informazioni verranno girate a Bartolini all'atto dell'affidamento dell'attrezzatura.

Nolofit è in grado di gestire la spedizione di attrezzature sportive all'estero. I tempi e i costi sono da definire sulla base delle esigenze del cliente e sulla destinazione finale del noleggio.

Il servizio Nolofit prevede il trasporto, il montaggio e il corretto posizionamento dell'attrezzatura noleggiata.